- Presentazione: [6] E' un classico gioco di Ping Pong...Gli sviluppatori hanno incentrato tutti i loro sforzi sulla giocabilità, trascurando numerosi dettagli a cui gli utenti ormai sono abituati. Dovrete fare i conti con menu e opzioni troppo basilari e un design decisamente scarno. Comunque se non vi farete scoraggiare dalle apparenze, scoprirete che questo titolo ha molto divertimento da offrire.
- Grafica: [7.5] Non male...I modelli poligonali dei giocatori sono molto dettagliati e ben animati. Oltre a questo non troverete altri elementi visivi particolari, dal momento che l'unica cosa che dovrete fare sarà concertrarvi sulla pallina da colpire. Le sessioni di gioco sono fluide, senza particolari scatti o rallentamenti.
- Sonoro: [7] Coinvolgente...La vera colonna sonora di questo titolo è il suono dei dritti / rovesci della vostra racchetta e della pallina che rimbalza. Tutto qui...
- Giocabilità: [8] L'aspetto più riuscito di questa simulazione di Ping Pong...Semplici ed intuitivi i controlli tramite telecomando Wii e meccanica di gioco sorprendentemente accattivante... La modalità singolo giocatore è relativa e non molto soddisfacente, ma se decidete si sfidare un vostro amico in multiplayer, allora le cose cambiano! Il titolo mostra tutta le sue vere potenzialità,dimostrandosi divertente ed altamente apprezzabile.
- Rapporto qualità/prezzo: [6] Rockstar Presents Table Tennis uscirà in Italia il 26 ottobre 2007. E' un titolo afflitto principalmente dall'assenza della possibilità di sfidare utenti online attraverso la Wi-Fi Connection e dalla mancanza di profondità nella modalità carriera. Riname un gioco innovativo nei controlli, come da tradizione Wii, che fa delle sfide a 2 giocatori il suo vero cavallo di battaglia. Lo consiglio a tutte le coppie di giocatori casuali che vogliano sperimentare nuovi generi, buttandosi su un gioco sportivo poco impegnativo e allo stesso tempo godibilissimo.
- VALUTAZIONE TOTALE: [[ 7.0 ]] Buono
Jim
Nessun commento:
Posta un commento