- Presentazione: [10] Zelda presenta per la prima volta su una console portatile un'impronta cinematografica da film epico. I due schermi del Nintendo DS, i comandi touch e la voce sono sfruttati al massimo in questo nuovo capitolo.
- Grafica: [10] Impressionante!!! Bellissima la grafica dell'ottimo motore 3D con fantastiche animazioni e un design curato nei minimi dettagli.
- Sonoro: [9] Questa nuova avventura di Zelda pur non avendo una delle migliori colonne sonore della serie, sa il fatto suo e vi consiglio di giocarla al massimo volume o con un bel paio di cuffie.
- Giocabilità: [8] Questo titolo mi sembra seguire la filosofia di Nintendo, intenta ad attrarre sempre più nuovi giocatori casuali. Infatti il gioco è molto divertente e non troppo impegnativo con il giusto mix dei classici elementi che caratterizzano la serie di Zelda. I comandi sono semplici da imparare grazie anche al touch screen, rendendo l'esperienza di gioco molto appagante.
- Rapporto qualità/prezzo: [8] The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass è uscito il 19 ottobre 2007 in Italia e costa circa 40€. Se siete un appassionato del genere, oppure un giocatore casuale che vuole provare l'ebrezza di Zelda per la prima volta non lasciatevelo scappare. E' un titolo molto bello e completo che vi terrà impegnati per un pò, circa 15-20 ore a cui va aggiunto il divertimento della modalità battaglia in più giocatori locale e attraverso la Nintendo Wi-fi connection.
- VALUTAZIONE TOTALE : [[ 9.0 ]] Fantastico
Jim
Nessun commento:
Posta un commento