Benvenuti!!!

Ciao a tutti, sono Jim e vi do il benvenuto sul mio nuovo blog!
The Arcade Freedom vuole essere principalmente un aiuto a tutti i nuovi giocatori e giocatrici che si avvicinano per la prima volta al mondo dei videogiochi. Sono un giocatore da quasi 20 anni e mi rendo conto che oggi è diventato veramente difficile saper scegliere una console e di conseguenza i relativi giochi. Vorrei mettere la mia esperienza al vostro servizio per guidarvi in questa giungla dell'intrattenimento moderno. Se avete qualche domanda o qualsiasi dubbio su una console o un gioco ai quali siete interessati non esitate a chiedere, vi risponderò al più presto.

"Fin che Game Over non ci separi"

Jim

Che la ricerca abbia inizio...

Google

venerdì 26 settembre 2008

Recensione di Virtua Tennis World Tour per PSP

  • Pro:
  1. Tennis, versione arcade allo stato puro! Giocabilità stellare che non fa rimpiangere i precedenti titoli della serie usciti per Dreamcast.
  2. Audio e grafica perfetti, senza la minima sbavatura.
  3. Modalità in singolo giocatore profonda e ben strutturata.
  4. Per far allenare il vostro tennista e farlo diventare il n° 1 nella classifica mondiale, dovretre affrontare una serie di divertenti minigiochi.
  5. La modalità multigiocatore estende la rigiocabilità del titolo all'infinito ed è perfetta per brevi sessioni di gioco.
  • Contro:
  1. Se vi siete appena avvicinati al mondo Psp, avrete sicuramente notato che in commercio è presente anche Virtua Tennis 3, che pur essendo più recente, ha poco a che fare con la qualità del suo predecessore World Tour. Non fatevi attrarre... ;->
  2. Un pizzico di varietà in più nei minigiochi non avrebbe guastato.
  3. Se amate la simulazione ed il realismo del tennis state lontani da questo titolo...
  • VALUTAZIONE: [[ 9.0 ]] Fantastico

Nessun commento: